martedì 6 novembre 2012

Eccomi Qui.

E' da tanto che ci penso, è da tanto che ne leggo, è da tanto che mi ci affido per cercare informazioni.
E' da tanto, insomma. Il blog.

In fondo questa è l'era della globalizzazione, ed io dal mio salotto col mio the in una mano ed un biscotto nell'altra posso leggere cosa pensa un ragazzo in Cina istantaneamente, come mette in parole telematiche il suo pensiero (anche se forse tra the e biscotto non ho più appendici per usare mouse e pc).
Non so se ho molto da dire, ma so che ho molto da scrivere.
Sulle piccole cose frivole che ci migliorano la vita ogni giorno (perchè la serenità è uno stato di fondo, ma sono le piccole cose che ci si incastonano quotidianamente che fanno la nostra felicità! Almeno così credo. Io della vita non capisco niente.), sulle cose grandi che ci aprono il cuore.
Sull'estasi più limpida, sul baratro più nero.
Su un rossetto, o su un libro sul comodino.

Scrivo per me, certo. Chiunque scriva, scrive prima di tutto per se' stesso.
Ma scrivo anche per chi cerca qualcosa sul web, e prima magari non aveva trovato nulla. Scrivo perchè qualcuno pensi: "Ecco! Menomale che qualcuno l'ha scritto".

Io sono Ely, il mio nome si può indovinare ma non ha importanza, qui, solo le parole non pronunciate l'hanno.
Ciao a tutti!

Ely

Nessun commento:

Posta un commento